Michele Stanzione

Michele Stanzione

A diffrerenza del fratello, Michele Stanzione è appassionato di numeri e calcoli. Questa sua passione lo ha portato ad ottenere una laurea in Economia & Commercio presso l'università di Salerno.

 

Abbandonando i libri durante il periodo estivo, lasciava la propria casa di Pagani per emigrare a Como e lavorare come gelataio e cameriere presso la pasticceria dello zio.

 

Ottenuta la laurea, ha deciso di emigrare definitivamente a Como nel 1997. Durante il periodo di praticantato presso uno studio commerciale, trascorreva i fine settimana a lavorare presso la pasticceria dello zio, mantenendo viva la passione legata all'arte pasticcera.

 

La volontà del fratello di aprire una attività propria, ha portato anche Michele Stanzione ad intraprendere questa avventura.

LA NOSTRA STORIA

La nostra storia

SALVATORE STANZIONE

Salvatore Sanzione

 

Dolcezza per tutti

Noi crediamo che ogni cliente ha la sua giusta "voglia di dolcezza". Per questo motivo tutti i dolci che produciamo sono realizzati con i migliori ingredienti che troviamo sul mercato per dare la massima soddisfazione ad ogni nostro cliente.

Da sogno a realtà

Impegno, professionalità, attenzione agli ingredienti e ai dettagli, tutto questo server per realizzare un sogno e noi avevamo un meraviglioso sogno! Ora il sogno si è trasformato in realtà, per la nostra gioia e, siamo sicuri, per la gioia e soddisfazione di tutti...